+39 0547 323336 | info@righielettroservizi.com

SALES BOOSTER TRAINING – SIEMENS IN RIGHI

SALES BOOSTER TRAINING – SIEMENS IN RIGHI

Corso sviluppato sulla Vendita di Valore della durata di 2 giorni, che ha visto coinvolta Siemens in virtù di Partner con il focus di migliorare le performance nell’individuare i bisogni noti e latenti dei nostri clienti.

Il Focus del Gruppo Righi è di “volersi mettere in gioco” e di migliorarsi continuamente nella relazione con il cliente; quello del Sales e Project  manager è un ruolo centrale nella nostra realtà, un ruolo delicato che si posiziona fra il vertice aziendale e la forza vendita.

Il corso si è sviluppato su un processo denominato “Imbuto della Vendita ” che prevede delle fasi importanti tra cui gestione e ricerca dei potenziali clienti, sviluppo dell’opportunità, preparazione dell’offerta specifica e negoziazione.

IMG_6088Il metodo che è stato illustrato durante il percorso formativo nasce da strutturati modelli di riferimento rilasciati da professionisti che hanno avuto nella loro carriera successo nel ruolo di responsabili di team di vendita; Responsabile del progetto Ing. Andrea Brunner solution Partner Manager Siemens e  Ing. Salvatore Errante fondatore di InsideOut. Attraverso un approccio innovativo alla formazione hanno aiutato i partecipanti ad attuare un progressivo cambio di prospettiva attraverso sessioni giornaliere supportate da: esercitazioni, Brain storming, simulazioni di gestione basate su casi reali, lavori di gruppo e proiezione di video.

L’affermazione di un partecipante – “abbiamo conquistato il nostro ruolo con autorevolezza, da sempre riusciamo a trasmettere i nostri valori con quelli aziendali, il Sales Booster Training incrementerà sulle potenzialità in particolar modo attraverso una comunicazione influente ed alla gestione del poco tempo che ha un Buyer quando ci riceve.” – Un corso particolarmente qualificato per pratica ed efficacia.