+390547323336 | info@righielettroservizi.com

RIGHI ELETTROSERVIZI A PORTO CORSINI PER IL PRIMO DEPOSITO COSTIERO DI GNL

RIGHI ELETTROSERVIZI A PORTO CORSINI PER IL PRIMO DEPOSITO COSTIERO DI GNL

La società Depositi Italiani GNL, nuova nata da Edison e la società PIR (Petrolifera Italo Rumena) per realizzare a Ravenna il primo deposito costiero di GNL, ha scelto la Righi Elettroservizi SpA per la costruzione e fornitura di quadri Power Center e MCC a cassetti estraibili e a celle fisse.

I quadri realizzati dalla Righi Elettroservizi SpA, fanno parte della sua linea TQM Multisystem destinati a sistemi di distribuzione centralizzata dell’energia elettrica in bassa tensione. Verranno installati presso il Deposito Costiero di Porto Corsini (Ravenna) con la funzione di distribuzione elettrica e comando dei motori a servizio del deposito di gas naturale liquefatto.

Il Deposito GNL di Porto Corsini entrerà in funzione nel 2021, garantendo una fonte di approvvigionamento e contribuendo allo sviluppo di un futuro caratterizzato da energia sostenibile per il nostro Paese.

Si tratta di un ennesimo riconoscimento per la Righi Elettroservizi SpA venire selezionata, da un grande player di mercato, come fornitore competente e innovativo di quadri elettrici di distribuzione e controllo di processo.