+39 0547 323336 | info@righielettroservizi.com

IMPIANTI TECNOLOGICI NELLA CANTINA DI AGRINTESA

IMPIANTI TECNOLOGICI NELLA CANTINA DI AGRINTESA

Con grande soddisfazione la Righi Elettroservizi SpA, nella giornata di sabato 9 settembre 2017 ha partecipato alla tanto attesa inaugurazione della nuova cantina vinicola di Russi a Ravenna di proprietà del colosso della lavorazione della frutta.

Righi Elettroservizi SpA ha presenziato all’evento, come Partner di Agrintesa Soc. Coop., per aver realizzato, attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, gli impianti tecnologici della cantina.

Tale intervento si è caratterizzato per la complessità e la completezza del sistema di controllo basato su standard Industria 4.0, tutti gli impianti tecnologici, sono digitalizzati e grazie al software di controllo ed integrazione ogni funzione è organizzata e controllata.

Righi Elettroservizi SpA è fiera di aver apportato le proprie tecnologie al progetto, l’investimento complessivo del nuovo stabilimento è di 12 milioni di euro, ed oggi risulta  essere un impianto innovativo e unico nel settore.

Ancora una volta grazie alla propria organizzazione, il proprio Network, i propri tecnici e le esperienze maturate, Righi Elettroservizi SpA ha confermato di poter essere un Partner affidabile per quelle aziende che vogliono investire con qualità nell’era di Industria 4.0.

IMG_3317IMG_3327